News

Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile il DLC Battaglia di Zhongyuan

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Team NINJA sono orgogliosi di annunciare il lancio del primo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty, il loro gioco di ruolo d’azione dark fantasy, ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC via Windows e Steam®.

Il nuovo capitolo della storia, intitolato “Battaglia di Zhongyuan”, segue l’esercito di Cao Cao dopo il crollo della coalizione anti-Dong Zhuo e include le nuove zone “Monte Nishan” e “Città di Yuan”. Il pacchetto DLC presenta anche nuovi generali come Dian Wei, nuovi demoni come “Bingcan” e “Huodou”, la nuova Bestia Divina “Feilian”, la nuova categoria di armi “Caesti” e un livello di difficoltà aumentato per rendere le battaglie ancora più impegnative!

Oltre al DLC a pagamento, da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito che include un’armatura creata in collaborazione con il popolare gioco action NARAKA: BLADEPOINT.

Per celebrare tutti i nuovi contenuti, su tutte le piattaforme digitali è possibile acquistare la versione digital di Wo Long: Fallen Dynasty con uno sconto del 25% sul prezzo base.

Da ora è inoltre possibile ordinare i prodotti creati in collaborazione con il produttore di abbigliamento EDWIN per Wo Long: Fallen Dynasty. In totale sono in vendita sei tipi di articoli, tra cui “Indigo Footwear” e un paio di jeans a forma di hakama ispirati a Wo Long: Fallen Dynasty. Inoltre, i clienti che acquisteranno questi articoli riceveranno un codice per scaricare in-game un’armatura esclusiva e un peluche. Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito speciale di EDWIN.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.