News

Wo Long: Fallen Dynasty disponibile da oggi

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Team NINJA sfidano i giocatori a salvare dal loro oscuro destino i Tre Regni infestati dai demoni in Wo Long: Fallen Dynasty, titolo dark fantasy ricco di azione, disponibile ora su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, PC tramite Windows e Steam®, e su Xbox Game Pass sia su console che su PC.

Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni colpita da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.

Essendo stato affascinato fin da bambino dal ‘Romanzo dei Tre Regni’ rappresentato in manga e film, ero entusiasta di poter realizzare il mio sogno di creare un gioco sul periodo dei Tre Regni“, ha dichiarato Fumihiko Yasuda, Producer di Wo Long: Fallen DynastyCi auguriamo che apprezzerete l’intensità che contraddistingue i giochi di Team NINJA e che vi divertiate a utilizzare varie strategie per sfidare i potenti guerrieri e i feroci demoni che vi ostacoleranno“.

Il Development Producer Masaaki Yamagiwa ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto moltissimi feedback da coloro che hanno giocato la versione di prova del gioco e abbiamo fatto del nostro meglio per superare le loro aspettative. Ci auguriamo che possiate apprezzare l’atmosfera esaltante di questa creazione di Team NINJA, così come la sfida di affrontare tutte le minacce e la gioia che sicuramente seguirà“.

Per celebrare il lancio del gioco, KOEI TECMO Europe ha pubblicato la Colonna Sonora Originale di Wo Long: Fallen Dynasty su diverse piattaforme musicali. Contiene 53 canzoni da tutto il gioco, inclusi diversi brani di Kenichiro Suehiro, creatore della colonna sonora di “Re:Zero – Starting Life in Another World” e “GOLDEN KAMUY”.

Inoltre, KOEI TECMO ha annunciato una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e NARAKA: BLADEPOINT, un popolare gioco d’azione che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo ed è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Microsoft Store. La collaborazione inizia il 3 marzo in NARAKA e sarà disponibile in un prossimo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty.

È stata inoltre annunciata una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e il marchio di abbigliamento EDWIN. È prevista la creazione di prodotti basati sul mondo di gioco in collaborazione con Team NINJA, maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.

I giocatori che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu”. È disponibile anche una versione SteelBook® in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook® Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.