News

Wo Long Fallen Dynasty: dettagli su risoluzione, frame rate e salvataggi cross-gen

di: Luca Saati

Koei Tecmo ha fornito i dettagli sulle modalità grafiche delle versioni console di Wo Long: Fallen Dynasty.

Il gioco su PS5 e Xbox Series X avrà un obiettivo di 60 fps con un obiettivo di risoluzione 4K. La risoluzione e il frame rate varieranno a seconda della modalità grafica scelta, ad esempio scegliendo Prestazioni la risoluzione si abbassa a favore del frame rate. Xbox Series S supporta anche le modalità Risoluzione e Prestazioni. Tuttavia, funziona a un frame rate target di 60 FPS e una risoluzione massima di 2560×1440.

PS4 Pro e Xbox One X puntano a 30 FPS con una risoluzione di output massima di 3840×2160 (4K). Le versioni PS4 e Xbox One funzionano a 30 FPS mirati e risoluzione 1920×1080 al massimo.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno inoltre confermato che i possessori della versione PS4 possono aggiornare gratuitamente a quella PS5, ovviamente lo stesso sarà possibile tra Xbox One e Xbox Series X|S grazie allo Smart Delivery. Anche i dati di salvaggio saranno cross-gen e quindi trasferibili da una console di generazione precedente a quella next-gen.

Non sarà supportato il multiplayer cross-play, i giocatori Xbox non potranno giocare con quelli Playstation e viceversa. Il multiplayer comunque vedrà la possibilità di invadere le partite di altri giocatori.