Wo Long Fallen Dynasty: dettagli su risoluzione, frame rate e salvataggi cross-gen

Koei Tecmo ha fornito i dettagli sulle modalità grafiche delle versioni console di Wo Long: Fallen Dynasty.

Il gioco su PS5 e Xbox Series X avrà un obiettivo di 60 fps con un obiettivo di risoluzione 4K. La risoluzione e il frame rate varieranno a seconda della modalità grafica scelta, ad esempio scegliendo Prestazioni la risoluzione si abbassa a favore del frame rate. Xbox Series S supporta anche le modalità Risoluzione e Prestazioni. Tuttavia, funziona a un frame rate target di 60 FPS e una risoluzione massima di 2560×1440.

PS4 Pro e Xbox One X puntano a 30 FPS con una risoluzione di output massima di 3840×2160 (4K). Le versioni PS4 e Xbox One funzionano a 30 FPS mirati e risoluzione 1920×1080 al massimo.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno inoltre confermato che i possessori della versione PS4 possono aggiornare gratuitamente a quella PS5, ovviamente lo stesso sarà possibile tra Xbox One e Xbox Series X|S grazie allo Smart Delivery. Anche i dati di salvaggio saranno cross-gen e quindi trasferibili da una console di generazione precedente a quella next-gen.

Non sarà supportato il multiplayer cross-play, i giocatori Xbox non potranno giocare con quelli Playstation e viceversa. Il multiplayer comunque vedrà la possibilità di invadere le partite di altri giocatori.


Wo Long: Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell'arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.

Wo Long: Fallen Dynasty è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wo Long: Fallen Dynasty è il 3 Marzo 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.