The Witcher 3: Wild Hunt – Spuntano un mucchio di nuove informazioni
Ecco nuovi informazioni di The Witcher 3: Wild Hunt
di: Luca SaatiTramite il forum ufficiale di CD Projekt RED un utente ha svelato una serie di informazioni di The Witcher 3: Wild Hunt. Queste informazioni riguardano diversi aspetti come le armi, disponibili in grande quantità di cui alcune ottenibili solo dopo aver raggiunto un determinato livello. Queste inoltre possono logorarsi costringendo il giocatore a visitare un artigiano per mantenerle in buono stato.
Per quanto riguarda le abilità saranno 4 o 5 alberi abilità, ciascuno dei quali dotato di 5 livelli. Ogni livello, a sua volta, avrà 5 abilità. Non sarà possibile sbloccare tutto, quindi starà alla scelta degli utenti decidere quali caratteristiche dare al proprio personaggio. Le skills influenzeranno il modo di combattere di Geralt, ed è possibile utilizzare determinate abilità a proprio vantaggio, soprattutto contro particolari tipologie di nemici.
Sarà possibile arruolare dei compagni, questi si riveleranno utili e utilizzeranno diversi tipi di combattimento. Il gioco avrà un certo livello di sfida, bisognerà prestare molta attenzione per riuscire a sopravvivere. L’IA dei nemici viene definita molto buona, quelli dotati di scudo pareranno le frecce lanciate nella loro direzione, in altri casi sfrutteranno il loro maggior numero per circondare il giocatore. Questi però avranno un leader che, una volta sconfitto, li renderà più disorganizzati. Il tempo sarà dinamico, permettendo di assistere a repentini cambiamenti che modificheranno il comportamento degli animali presenti in ogni zona del vasto mondo di gioco. I modelli degli NCP sono molto vari, mentre anche l’interno dei rifugi sarà sempre diverso.