News
The Witcher 3: Wild Hunt – nuovo trailer
Dai VGX un nuovo trailer per il titolo tanto atteso
di: Gianmarco Forcella
The Witcher 3: Wild Hunt, titolo in sviluppo per Xbox One e PS4, ha ricevuto un nuovo trailer dalla durata di poco più di un minuto e trenta direttamente dai VGX. Non è stata inoltre fornita ancora una data precisa per il rilascio del gioco.
The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.
Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.
Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco che appartiene alla serie The Witcher del genere Avventura , Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da Bandai Namco Entertainment , cdp.pl , Spike Chunsoft , WB Games per Nintendo Switch , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 Maggio 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 28 Gennaio 2021 per Nintendo Switch, il 14 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
CD PROJEKT RED annuncia con orgoglio una speciale serie di concerti per celebrare il 10° anniversario dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt. Panoramica In concomitanza con l’uscita originale del gioco, i concerti per il decimo anniversario si terranno in Polonia e a Boston, Massachusetts, sede del nuovo hub dell’azienda. I
Una versione fisica di Gwent, il gioco di carte collezionabili dell’universo di The Witcher 3 poi traslato anche in un videogame a sé stante, è in arrivo, 10 anni dopo l’uscita del gioco di ruolo di CD Projekt Red. L’annuncio è il frutto di una partnership tra l’editore Hachette Boardgames
CD Projekt RED ha annunciato The Little Witcher, una raccolta di fumetti per tutte le età tratte dalla celebre serie videoludica. The Little Witcher è frutto della collaborazione tra CD Projekt Red e Penguin Random House, illustrato da Giada Carboni. “Questa deliziosa raccolta di fumetti, che dà un tocco di