News

The Witcher 3: Wild Hunt – Nuovi dettagli su skill e armature

CD Projekt RED ci parla di alcuni aspetti di The Witcher 3: Wild Hunt

di: Luca Saati

Tramite NeoGAF sono state svelate una serie di nuove informazioni di The Witcher 3: Wild Hunt. I nuovi dettagli ci sono stati svelati dagli sviluppatori di CD Projekt RED e riguardano le skill, le armature e l’aumento di livello del personaggio.
Per quanto riguarda le skill, queste determineranno la vostra tattica, potete attivare quelle che volete ma bisogna tenere sempre d’occhio la stamina e l’adrenalina. Gli esiti dei combattimenti saranno determinate anche dalle skill scelte, quindi bisognerà saperle utilizzare correttamente. Le skill si sbloccano con il personaggio che aumenta di livello. Se ne possono assegnare una per ogni slot che sono 12 in totale più 4 per i mutageni che verranno sbloccati man mano che proseguirete nel gioco. I mutageni vi permetteranno di modificale le skill rendendole più forti.
Leggero, medio e pesante sono i tre tipi di armature. Le armature pesanti favoriscono i combattimenti aggressivi, le leggere una tattica più mordi e fuggi. I giocatori potranno mischiare questi tre modelli per bilanciare i bonus che vi offrono. Insomma viene data una libera scelta sulla personalizzazione del personaggio.