The Witcher 3: Wild Hunt confermato per PS4
In arrivo nel 2014 il nuovo lavoro di CD Projekt RED
di: Simone CantiniTra i giochi appena da pochissime confermati per PS4 è da annoverare anche The Witcher 3: Wild Hunt, la cui uscita è prevista nel corso del 2014. A confermarlo è stato proprio Adam Badowski dello studio polacco che, intervistato dal portale Eurogamer, ha parlato dell’approdo del suo team anche sul versante Sony:
“Molti mesi fa fummo molto eccitati quando ci chiesero di essere uno degli sviluppatori ad avere in anteprima accesso a PlayStation 4. E’ stato un fatto molto eccitante l’essere invitati a far parte di una lista di sviluppatori leggendari del calibro di Bethesda, EA, LucasArts, Ubisoft o Activision ed essere uno dei team ad approdare per primi all’interno del ciclo vitale di PlayStation 4.
Naturalmente al momento non possiamo rivelare molto di più ai nostri fan, nonostante vi siano stati molti giornalisti e membri di alcuni forum a chiderci quando e come The Witcher potrebbe apparire su console Sony. Però in seguit all’appena concluso PlayStation Meeting possiamo finalmente promettere che The Witcher 3 uscirà su PS4.”