News

Wired Direct 24, uno showcase dedicato alle produzioni indie in diretta domani

di: Luca Saati

Manca solo un giorno al Wired Direct ’24, una vetrina che ne ha davvero per tutti i gusti. Platform, puzzle, city building, co-op, orrori indescrivibili, unicorni sporchi di sangue, un simulatore approfondito e alcuni annunci a sorpresa. Wired Direct ’24 ha tutto, compresi una serie di concorsi e un annuncio esclusivo dell’associazione di beneficenza per la salute mentale SAFE IN OUR WORLD.

Con la partecipazione di sviluppatori come Tomas Sala (nominato ai BAFTA per Falconeer e Bulwark: Falconeer Chronicles), Nosebleed Interactive (Arcade Paradise), Pathos Interactive (Hotel Architect), Keoken Interactive (Deliver Us The Moon), Angry Demon Games (Gori: Cuddly Carnage) e altri ancora, Wired Direct ’24 presenterà alcuni dei giochi più unici e amorevolmente realizzati provenienti da tutto il panorama videoludico.

Non perdete l’occasione di sintonizzarvi domani sera, quando il Wired Direct 2024 sarà trasmesso in diretta su Twitch, Steam e YouTube il 23 aprile alle 12:00 PST/15:00 EDT/20:00 BST. Preparatevi con il Pre-Show, che inizierà alle 11:00 PST/14:00 EDT/19:00 BST.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.