News

Wired annuncia Karma: The Dark World

di: Luca Saati

Il thriller psicologico KARMA: The Dark World, creato dall’innovativo sviluppatore cinese Pollard Studio, è stato annunciato nell’ambito di Wired Direct ’24. Questo nuovo titolo visionario esplora ciò che è possibile fare in termini di design narrativo e di tecnologia, presentando concept sconvolgenti e immagini di nuova generazione, dando vita a un vero e proprio capolavoro cinematografico.

L’ambientazione è la Germania Est del 1984, in un mondo distopico governato dalla Leviathan Corporation. KARMA porta i giocatori nelle profondità di un mondo in cui creazioni contorte si nascondono dietro le quinte e in cui ogni ombra nasconde un segreto. Scoprite la verità in una storia oscura di amore, perdita e inganno.

Leo Zullo, amministratore delegato dell’editore Wired Productions, ha dichiarato: “Ho visto qualcosa di molto speciale in Karma: The Dark World. Evoca emozioni e spinge i giocatori a pensare, sentire e mettere in discussione tutto. Pollard Studio ha voluto creare un’intensa esperienza cinematografica e sono lieto di poter lavorare a stretto contatto con loro. È davvero un gioco emozionante che non vedo l’ora di svelare di più”.

Lu Chen, produttore di Pollard Studio, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di intraprendere un nuovo capitolo di innovazione e creatività! Oggi, siamo orgogliosi di annunciare una partnership storica con Wired Productions, un vero e appassionato amante del gioco indie. Questa collaborazione significa un’unione di competenze che amplifica la nostra capacità di creare esperienze di gioco indimenticabili.”

KARMA: The Dark World è disponibile da subito su Steam, mentre ulteriori informazioni saranno condivise in futuro sui canali PlayStation e Xbox. Per ulteriori informazioni, visitare KarmaDarkWorld.com e vedere se si riesce a trovare la verità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.