Windjammers 2, disponibile un nuovo aggiornamento che introduce nuovi contenuti
di: Luca SaatiDotemu ha rilasciato un importante aggiornamento gratuito per Windjammers 2 , che aggiunge i nuovi personaggi giocabili Jamma GX03 e Anna Szalinski, nonché le modalità “Lezioni” e “Pratica” e nuove funzionalità online come lobby e cross-play completo.
Nuovi personaggi
- Jamma GXO3 – Jamma GX03 fa il suo debutto nella Flying Power Disc Federation, un androide la cui potenza e velocità ben bilanciate possono rivaleggiare con i migliori in campo. Il principale sponsor Todemu ha creato Jamma GX03 per combattere il calo del numero di spettatori, ma così facendo la loro creazione promette di annunciare una nuova era di competizione nel prestigioso sport del windjamming e lei si sta già dimostrando una delle preferite dai fan.
- Anna Szalinski – Si unisce al roster anche la polacca Anna Szalinski, un’orfana cresciuta nel circo prima di scappare. Affinando le sue abilità di sollevatrice di pesi più lenta ma estremamente potente, è determinata a vincere la coppa e a sfruttare la sua nuova posizione per difendere gli animali e vendicarsi dei circhi che li maltrattano.
Nuove modalità
- Lezioni – Le lezioni consentono ai jammer di apprendere tutte le mosse in una modalità How To Play, approfondendo i movimenti, i tiri (lob, frenati, slap and drop), i salti e i super tiri.
- Pratica: la modalità Pratica consente ai giocatori di sfidare una CPU tramite una miriade di impostazioni tra cui il servizio Force, una gamma di livelli di difficoltà e altro ancora.
Nuove funzionalità on-line
- Lobby: unisciti o crea una lobby per giocare con gli amici tramite una password e utilizza una varietà di impostazioni per creare il gruppo di jammer più frenetici.
- Cross-play – Il cross-play consente ai giocatori su Nintendo Switch e ai jammer PlayStation di unirsi ai giocatori Steam e Xbox nelle partite online.
Nota relativa alle classifiche online
Una nota per i giocatori su tutte le piattaforme: la classifica online verrà cancellata e tornerà a zero con le nuove funzionalità ora disponibili, quindi prestigio e gloria sono ora di nuovo in palio su tutti i territori e le piattaforme.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.