News

Willy’s Wonderland, il film trash di culto del 2021 diventa un beat ‘em up in 2.5D

di: Luca Saati

Un film d’azione e di suspense del 2021 è stato trasformato in un classico fighting game in cui un ignaro ragazzo finisce in un parco a tema abbandonato e deve combattere per uscirne vivo.

Willy’s Wonderland – The Game è un gioco beat ‘em up in 2.5D basato sull’omonimo film, in cui un gruppo di Animatronics prende vita e massacra le persone che osano visitare Willy’s Wonderland.

I giocatori assumono il controllo dell’Inserviente o di Liv mentre affrontano le orde del male comandate dai nefasti Animatronics – Tito Turtle, Siren Sara, Arty Alligator, Cammy Chameleon, Willy Weasel e altri ancora!

Il giocatore può giocare in modalità cooperativa con un altro giocatore e può provare diverse combinazioni di pugni e calci per eseguire diverse combo e utilizzare tecniche speciali e potenti abilità per sbarazzarsi di Willy e dei suoi scagnozzi.

Il gioco ha avuto una prima versione rilasciata per dispositivi mobili nel 2021 che non è più disponibile per smartphone. Ma ora il gioco sta tornando rinnovato per PC e tutte le console moderne per un’esperienza di gioco su grande schermo.

Willy’s Wonderland – The Game uscirà il 13 giugno per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.