Wildfrost uscirà il 10 Dicembre su Xbox
di: Luca SaatiOggi il publisher Chucklefish e gli sviluppatori indipendenti Gaziter e Deadpan Games hanno annunciato che Wildfrost arriverà su Xbox il 10 dicembre. Sarà disponibile per l’acquisto e il gioco su Xbox One, Series S/X, Microsoft Store e dal primo giorno su Xbox e PC Games Pass.
I giocatori intraprenderanno un viaggio straordinario attraverso un paesaggio glaciale e desolato, con l’obiettivo di riconquistare un mondo conquistato dal Wildfrost. Armati di un dinamico mazzo di simpatici compagni e potenti oggetti elementali, affronteranno pericoli gelidi, con l’unico rifugio rappresentato dal piccolo insediamento di Snowdwell e dai suoi tenaci sopravvissuti, che resistono a un inverno senza fine. Il successo dipenderà dalla loro abilità strategica e dalle loro capacità di costruire il mazzo in questa epica battaglia per rompere la morsa glaciale del Wildfrost.
Durante l’avventura, i giocatori potranno reclutare compagni di carte adorabili ma spietati, arricchendoli con affascinanti amuleti traballanti per potenziare le loro abilità. Dopo ogni spedizione, torneranno a Snowdwell per restaurare la città, sbloccare ulteriori carte e affrontare nuove entusiasmanti sfide ed eventi. Essendo un roguelike, offre un’ampia rigiocabilità, garantendo un’avventura nuova a ogni partita.
Caratteristiche di Wildfrost:
- Un perfetto mix di costruzione del mazzo e avventura. Wildfrost permette ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità di combattimento con le carte per salvare il villaggio di Snowdwell.
- Leader unici e multipli provenienti da diverse tribù all’inizio di ogni viaggio, ognuno dotato di statistiche e abilità randomizzate.
- Un sistema di contatori dinamico per sfruttare le debolezze di nemici e mostri gelidi.
- Un compendio di compagni di carte carini, oggetti elementali e potenti amuleti da reclutare per aumentare le opzioni tattiche in battaglia.
- Rigiocabilità infinita con numerose sfide e una nuova modalità “Corsa Giornaliera”.
- Camei speciali di amuleti ispirati a giochi come Cult of the Lamb e Celeste.