Wild Hearts, primo trailer e dettagli dell’hunting game di EA e Koei Tecmo
di: Luca SaatiAlla fine Electronic Arts ha tolto il velo su Wild Hearts con il primo trailer di presentazione ufficiale. Il gioco è frutto di una collaborazione tra EA Originals, Koei Tecmo e Omega Force. Wild Hearts è un gioco di caccia tripla A ambientato in un Giappone feudale dai toni fantasy in uscita il 17 Febbraio 2023 (le piattaforme restano ancora un mistero, ndr). Il 5 Ottobre verrà mostrato il primo video di gameplay.
“È un onore collaborare con EA Originals e avere il supporto di un team con un curriculum incredibile in fatto di giochi rivoluzionari”, ha dichiarato Yosuke Hayashi, vicepresidente esecutivo di KOEI TECMO GAMES CO, LTD. “Il team di EA abbraccia in pieno la nostra indipendenza creativa ed è diventato un partner inestimabile per il supporto che offre sia allo sviluppo che alla pubblicazione. Unire tutte le risorse di cui dispone EA alle nostre ci aiuterà a proporre un nuovo tipo di gioco di caccia a un pubblico di giocatori internazionale e a espandere il nostro raggio d’azione ai mercati globali. Non vedo l’ora che i giocatori di tutto il mondo possano provare questo nuovo gioco.”
Una parte di KOEI TECMO GAMES, lo sviluppatore Omega Force, ha dato vita a giochi iconici di vari generi, dagli hack-and-slash ai giochi d’azione di caccia e molto altro. Oltre alla popolare serie Warriors, lo studio è conosciuto per il suo lavoro su serie come L’attacco dei giganti, Dragon Quest, Fire Emblem, Hyrule Warriors e molti altri.
“Sulla scia dell’incredibile successo di EA Originals, che include le recenti uscite di It Takes Two e Knockout City™, siamo entusiasti di poter collaborare con il talentuoso team di Omega Force”, ha dichiarato Jeff Gamon, general manager di EA Partners. “Hanno portato il genere dei giochi di caccia a un livello mai visto, combinando il loro comprovato talento nel combattimento con meccaniche sorprendenti e innovative. Non vediamo l’ora di presentare al mondo questa nuova e rivoluzionaria avventura alla fine di questo mese.”
In Wild Hearts i giocatori affronteranno i Kemono, bestie un tempo pacifiche che ora sono su tutte le furie e che stanno provocando il caos, al fine di riportare l’equilibrio nel mondo.
I kemono hanno subito un’evoluzione unica fondendosi con i loro ambienti. Esercitano il potere della natura per rimodellare l’ambiente circostante in base alle proprie esigenze. Incontrerai creature di tutte le dimensioni, dagli scoiattoli infusi alle piante alle enormi bestie che hanno tutti i loro schemi di combattimento davvero unici.
accettare i cookie con finalità di marketing.