News

Wild Hearts e Wo Long: Fallen Dynasty sono stati un successo afferma Koei Tecmo

di: Luca Saati

Koei Tecmo ha rivelato i suoi risultati finanziari per l’anno fiscale terminato il 31 marzo 2023 confermando un lancio di successo sia per Wo Long: Fallen Dynasty che per Wild Hearts, pur non rivelando numeri precisi.

Altre uscite degne di nota in quel periodo includono Atelier Ryza 3: Alchemist of the End e The Secret Key. Nonostante sia stato lanciato lo stesso giorno di Resident Evil 4 Remake, ha venduto oltre 290.000 unità in tutto il mondo. Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse, una riedizione del titolo horror per Nintendo Wii, è stata lanciata all’inizio del mese e ha venduto 120.000 unità.

L’editore ha registrato entrate per 584,3 milioni di dollari, in aumento del 7,8% anno su anno. Tuttavia, l’utile netto è diminuito del 12,5% rispetto allo stesso periodo a 230,5 milioni di dollari. Attualmente prevede entrate per 710 milioni di dollari e 10,4 milioni di unità spedite nell’anno fiscale 2023, forse con Rise of the Ronin che verrà lanciato il prossimo anno per PS5. La società prevede di vendere cinque milioni di copie, anche se una data di uscita non è stata confermata.