
Wild Heart S disponibile da oggi su Nintendo Switch 2:
di: Luca SaatiKOEI TECMO America e lo sviluppatore Omega Force invitano da oggi tutti gli aspiranti cacciatori a scoprire l’azione fantasy frenetica di WILD HEARTS S, disponibile ufficialmente su Nintendo Switch™ 2. Per l’occasione, è stata resa disponibile anche una demo pubblica gratuita che consente di affrontare l’avventura in solitaria o in cooperativa fino a quattro giocatori. I dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo in caso di acquisto.

accettare i cookie con finalità di marketing.
A disposizione degli aspiranti cacciatori anche una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti, dalle più tradizionali come Nodachi e Arco, a soluzioni più originali come il Karakuri Katana o il Wagasa Lame, ognuna con caratteristiche uniche. Per sopravvivere alle creature colossali infuse con la forza della natura, come lava ardente, blizzard gelidi o nebbie tossiche, i giocatori dovranno raccogliere materiali dalle loro prede per forgiare armi sempre più potenti.
La demo gratuita consente di affrontare le fasi iniziali del gioco, dal prologo fino all’arrivo nella città di Minato. Che si scelga di esplorare il mondo di Azuma da soli o in gruppo, i giocatori dovranno affrontare pericolose bestie come Ragetail, Sapscourge e l’imponente Kingtusk, un gigantesco cinghiale dalle zanne simili a tronchi d’albero. Al termine della demo, sarà possibile trasferire i progressi al gioco completo e continuare la caccia senza interruzioni.
In modalità multiplayer online, i giocatori su Nintendo Switch™ 2 potranno anche usufruire dell’esclusiva funzione GameChat, per comunicare facilmente con i propri compagni di caccia.
Per l’online è richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online, venduto separatamente.