WiiFit Plus e nuovi colori per le console Nintendo
Console tribe news - WiiFit Plus e nuovi colori per le console Nintendo
di: Bahamut ZeroNintendo of America ha oggi annunciato la data di uscita di Wii Fit Plus, il nuovo software di equilibrio e forma fisica che si accompagnerà all’utilizzo della Wii Balance Board.
Il gioco introdurrà nuovi divertenti esercizi anche personalizzabili dall’utente per permettergli di decidere quale parte del corpo allenare.
L’edizione Plus si andrà a sostituire alla precedente versione nei bundle con la Balance Board ad un prezzo invariato di 99$. Chi possedesse già la tavola potrà rinnovare il software con una spesa invece di 19$. L’uscita nei negozi americani è fissata per il 4 di Ottobre.
Sempre nella giornata di oggi, e sempre per il mercato USA, prende forma un nuovo bundle: una accoppiata di Wii Remote e accessorio Wii Motion Plus di un elegante colore nero. Anche il Nunchuck, venduto separatamente, si potrà reperire in versione total black. Il tutto sarà disponibile nel corso del periodo natalizio, e sarà probabilmente a corredo di una versione nera della console Wii per il momento avvistata solo in Giappone. Quest’ultima considerazione non è però ufficiale, sappiate.
In ultimo, sempre parlando di colori, tocca anche al DSi rifarsi il look. Oltre alle classiche versioni black & white, a partire dal 13 settembre la console occhiuta arriverà sul mercato anche in tinta Blu e Rosa.