White Knight Chronicles di nuovo sugli scaffali giapponesi

Console tribe news - White Knight Chronicles di nuovo sugli scaffali giapponesi

White Knight Chronicles torna a far parlare di sè. Non però perchè emergono nuove informazioni sul suo sequel, comunque già annunciuato per il prossimo anno: non si tratta infatti di un gioco nuovo, ma di una riedizione dello stesso rpg di Level-5 uscito in Giappone lo scorso Natale.

Quella che potremmo definire una “edizione straordinaria” del titolo in parola sarà distribuita ad un prezzo ribassato di 3800 yen (circa 40 euro) e conterrà il pacchetto DLC definito “2nd Wave” che arriverà online questo mese; il tutto mentre il mondo occidentale aspetta una data precisa per la versione USA del gioco, attualmente settata per la primavera 2010.

White Knight Chronicles EX, così è denominata l’operazione retail volta a dare nuova visibilità nipponica al gioco di ruolo pubblicato da SCE, arriverà sugli scaffali dei negozi giapponesi il prossimo 8 di ottobre.


White Knight Chronicles è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di White Knight Chronicles è il 24 febbraio 2010 per Playstation 3.

12 Commenti a “White Knight Chronicles di nuovo sugli scaffali giapponesi”

  1. simo_93 on

    ma arriverà mai? come al solito noi ultima ruota del carro… mi chiedo ma quanto tempo occorra per fare una traduzione…

    lo vedremo su mistero la prossima settimana:rotfl:

  2. VVandaDOM on

    prima yakuza e ora questo, ci sono giochi che sembrano non voler venire mai a farci visita…se ho capito bene il gioco sarebbe come un MGS subsistence o roba simile no? il prezzo mi ha scioccato, lo fanno pagare apposta meno oppure dall'altra parte del mondo i giochi hanno questi prezzi???? no perchè se è così comincio a cercarmi una casa lì' e mi ci traserisco!:razz:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.