News

Wheel World è disponibile da oggi

di: Luca Saati

Messhof, il team di sviluppo dietro il celebre Nidhogg, in collaborazione con il publisher Annapurna Interactive, ha lanciato ufficialmente il suo nuovo gioco Wheel World, ora disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, incluso nel catalogo Game Pass. Il gioco è acquistabile al prezzo di 19,99 dollari, con uno sconto promozionale del 10% per un periodo limitato.

Wheel World è un rilassante racing game a mondo aperto incentrato sul ciclismo, che si distingue per uno stile visivo unico e una narrazione sorprendente: un antico spirito della bicicletta cerca infatti di impedire l’apocalisse. I giocatori potranno personalizzare le loro bici con numerosi componenti, esplorare liberamente il mondo di gioco e cimentarsi in gare che trasmettono una sensazione di guida autentica e appagante.

Il titolo rappresenta una svolta importante per Messhof, conosciuto per produzioni più minimaliste, e si configura come il progetto più ambizioso dello studio.

Siamo entusiasti di lanciare Wheel World! È il gioco più grande e ambizioso mai realizzato da Messhof, e il team ci ha messo tutta la passione possibile. Non vediamo l’ora che i giocatori possano riscoprire la bellezza e l’adrenalina del ciclismo“, ha dichiarato Kristy Norindr, cofondatrice di Messhof.

Wheel World è disponibile da oggi in digitale su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ed è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.