We Happy Few: confermata la modalità sandbox, dettagli sui DLC del Season Pass

Compulsion Games ha rivelato i dettagli riguardanti il Season Pass di We Happy Few. Saranno tre le espansioni previste per il gioco:

  • In Roger & James in: They Came From Below troviamo Precocious Roger e Impetuous James alla ricerca dell’amore, ma i due troveranno una tecnologia alquanto bizzarra e una nuova minaccia.
  • In Lightbraker facciamo la conoscenza di Nick Lightbearer, la rockstar più celebrata di Wellington Weels. Scopriremo come ha fatto a diventare così famoso.
  • Tutte le comunità hanno dei problemi, ma ciò non significa che devi rivangare il passato in We All Fall Down.

Ma non è finita qui perché ci saranno anche degli aggiornamenti gratuiti che introdurranno la modalità sandbox che permetterà ai giocatori di personalizzare le regole della partita.


Scopri la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ti muovi attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. Ognuno di questi personaggi ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta.

We Happy Few è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di We Happy Few è il 10 agosto 2018 per Xbox One, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.