We Are OFK, un trailer annuncia la disponibile dell’ultimo episodio

Team OFK ha annunciato che è disponibile il quinto e ultimo episodio di We Are OFK, videogioco a episodi con protagonista una band indie. Ricordiamo che il gioco è disponibile su PS5, PS4 e Nintendo Switch.


Ecco come quattro amici si sono conosciuti, hanno formato una band e pubblicato il loro primo EP, senza distruggere telefonini per la frustrazione. Una serie interattiva per scoprire la nascita del gruppo, tra sogni, appuntamenti e affitti da pagare a Los Angeles.
Dopo aver rotto con la sua storica fidanzata, Itsumi Saito si trasferisce a Downtown per inseguire il suo sogno di sfondare nella musica. Ma destreggiarsi tra prove, amici, un lavoro a tempo pieno e la vita da pendolare del West Side... Itsu sta cercando di emergere nella giungla della scena musicale di LA. Quando, dopo essersi imbucata a una festa esclusiva a Hollywood, riesce a stringere amicizia con un producer emergente, il suo sogno inizia a realizzarsi. We Are OFK è una serie interattiva che narra di litigi sui testi, messaggi tristi e di video musicali interattivi!

We Are OFK è un videogioco del genere , , , , pubblicato da per , , .

La data di uscita di We Are OFK è il 18 Agosto 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5.