News

Wayfinder, arriva a Maggio l’early access su Playstation

di: Luca Saati

Digital Extremes e Ariship Syndicate hanno annunciato che l’accesso anticipato di Wayfinder arriverà a Maggio su PS5 e PS4.

La Stagione 1 dell’accesso anticipato inizia a maggio 2023 e include il Founders Pack Program. Vuoi tuffarti nel mondo di Evenor prima di quella data? Il nostro prossimo test beta inizia il 28 febbraio, mentre il test chiuso finale sarà a marzo, quindi assicurati di registrarti sul sito Web ufficiale di Wayfinder per avere la possibilità di partecipare.

Wayfinder è un GDR d’azione online basato sui personaggi che si svolge in un mondo online condiviso chiamato Evenor. Evenor è stato annientato dalle Tenebre, una forza distruttiva e caotica, e tu dovrai sfruttare la potenza di un Wayfinder per controllare il caos. Collaborerai con gli amici per rafforzare i tuoi poteri e intraprendere infinite avventure mentre vai alla scoperta di Evenor, delle Zone perdute e di risorse per creare nuovi oggetti, armi e Wayfinder.

All’inizio del gioco devi scegliere un Wayfinder. Dopo averne trovato uno che si adatta al tuo stile di gioco, puoi intraprendere il tuo viaggio contro le Tenebre, una forza misteriosa che ha portato corruzione e caos nel mondo.

Le avventure iniziano dalla Cittadella luminosa, lo spazio sociale del gioco e l’ultimo barlume di speranza di Evenor. Qui potrai reclutare altri giocatori, visitare il tuo appartamento e creare nuovi equipaggiamenti e Wayfinder che hai salvato dalle Tenebre per impiegarli in viaggio.

Lasciando la Cittadella luminosa, ti imbatterai dopo poco in eventi pubblici e boss da sconfiggere. Le Highlands sono una grande area aperta piena di altri Wayfinder. Potrai farti nuovi amici mentre completi missioni, combatti i boss e raccogli risorse.

Nelle Highlands, troverai gli ingressi alle Zone perdute, aree in stile dungeon da esplorare con un massimo di tre Wayfinder. Le Zone perdute sono caratterizzate da layout, nemici, mostri, eventi e bottini casuali! Le spedizioni nelle Zone perdute non saranno mai uguali. Potrai personalizzare la tua esperienza di gioco con mutatori per modificare le avventure, le sfide e i premi che trovi.

I contenuti verranno rilasciati in stagioni e l’accesso anticipato, che comprende due stagioni separate, inizierà ad aprile. Ogni stagione avrà una durata di circa tre mesi e include diverse nuove funzionalità, come personaggi, armi e persino luoghi.

In ogni stagione saranno disponibili Wayfinder, armi e non solo. Avrai anche l’opportunità di esplorare nuovi eventi disseminati tra le Highlands e altri ambienti a mondo aperto, superare nuove sfide nelle spedizioni nelle Zone perdute, affrontare nuovi pericolosi nemici in ogni angolo delle Tenebre e immergerti in una storia elaborata tra personaggi e giocatori.

Puoi sbloccare l’accesso anticipato tramite il nostro Founder’s Pack Program, disponibile ad aprile. Il Founder’s Pack Program è il nostro modo di mettere a punto gli elementi finali del gioco con la collaborazione dei nostri sostenitori più fedeli e premiarli non solo con l’accesso anticipato al gioco, ma anche con oggetti preziosi e unici che non sarà più possibile ottenere nel gioco. Saranno disponibili più livelli e ogni livello includerà oggetti cosmetici esclusivi, animali, cavalcature e molto altro ancora. Cerca ulteriori informazioni in merito e sull’accesso anticipato in prossimità della primavera!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.