News

Wayfinder, annunciato il nuovo gioco di Joe Madureira

di: Luca Saati

Come promesso, Digital Extremes (Warframe) e Airship Syndicate (Battle Chasers: Nightwar, Darksider Genesis, Ruined King: A League of Legends Story) hanno tolto il velo su Wayfinder, il nuovo gioco dal celebre fumettista Joe Madureira.

Diventa un Wayfinder e sblocca i suoi poteri mentre scegli il tuo percorso, il tuo stile di gioco e respingi una forza ostile che ha sopraffatto il tuo mondo. Controlla il Caos mentre dai forma e personalizzi infinite avventure per te e i tuoi amici perché i Wayfinder sono più forti insieme.
Il Mondo di Evenor è in frantumi. Sfrutta il potere del Wayfinder per Controllare il Caos che ha invaso il tuo mondo. Collabora con gli amici per rafforzare i tuoi poteri e controllare le tue avventure online con una vasta selezione di modificatori di personalizzazione mentre esplori un mondo immersivo, raccogli materiali preziosi e costruisci oggetti!
Controlla il Caos
Personalizza ogni esperienza di gioco entrando nelle avventure con l’aiuto di un misterioso dispositivo noto come Pugnale delle Tenebre. Ogni avventura ha modificatori e sfide uniche che TU stesso puoi evocare e controllare personalizzando le bestie che cacci, i boss che incontri, i materiali che raccogli e persino gli altri Wayfinder.
Diventa un Wayfinder
Controlla e sfrutta il potere di un Wayfinder! Brandisci una varietà di abilità uniche che vanno dalla magia arcana e corpo a corpo letali a tecnologie mistiche – troverai sicuramente qualcosa adatto al tuo stile di gioco. Attraversa il mondo immersivo con altri Wayfinder e dai forma alle tue avventure. Controlla ciò che desideri esplorare e quali nemici vuoi combattere per personalizzare al meglio come vuoi giocare con il tuo Wayfinder.
Esplora e Colleziona
Con ogni caccia e spedizione nelle Tenebre scoprirai nuovi luoghi, bestie e materiali. Utilizzali per creare nuove armi ed equipaggiamento per risvegliare nuovi e potenti Wayfinder. Colleziona tutte le armi e gli oggetti per l’appartamento, leggi ogni libro e scopri tutti i luoghi per completare il tuo Atlas e aumentare la tua maestria.
Più Forti Insieme
Insieme, i Wayfinder sono più forti. Che si tratti di stringere nuove amicizie grazie agli eventi mondiali, formare la squadra perfetta per spedizioni pericolose o aggiungere un appartamento e i suoi potenziamenti per fortificare un quartiere, tutte le tue interazioni sociali, le esplorazioni, la progressione del personaggio e dell’appartamento, sono legate dal filo conduttore più importante… l’unione.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.