News

Way of the Hunter, l’edizione Wild Expeditions uscirà il 29 Ottobre

di: Luca Saati

L’edizione Wild Expeditions di Way of the Hunter sta per arrivare e sarà disponibile il 29 ottobre 2024 per PlayStation®5 e Xbox Series X|S (solo al dettaglio)!

Esplora la vasta natura selvaggia del gioco e soddisfa tutte le tue fantasie di caccia nell’imminente edizione Wild Expeditions di Way of the Hunter. Questa autentica simulazione di caccia combina paesaggi mozzafiato del Nord America, dell’Europa, della Nuova Zelanda e dell’Africa con trame emozionanti e sfide di caccia etiche.

Scoprite sei vasti territori di caccia, navigate nella natura selvaggia a bordo di agili UTV e imparate a conoscere gli habitat e il comportamento degli animali, imparando infine a gestire la forma fisica degli animali per raccogliere i trofei più rari e impressionanti. Che si tratti di affrontare intriganti casi di caccia non etica o di godersi una caccia libera, Wild Expeditions offre qualcosa per ogni aspirante cacciatore.

Inoltre, migliorate la vostra esperienza con il Pack Cacciatore e il Pack Completo, con cinque abiti alternativi alla moda, un fucile antico inciso, un’esclusiva verniciatura di un’auto cammeo e una splendida statua di legno per il vostro rifugio in Transilvania.

I seguenti 6 DLC sono inclusi in Wild Expeditions:

  • Tikamoon Plains è un nuovo enorme terreno di caccia in Africa. Esplora paesaggi diversi, da montagne ventose a deserti mortali e vaste savane brulicanti di vita. Unisciti a Malachi, una guida di caccia professionista, mentre guida un gruppo di avventurieri attraverso l’emozionante mondo di Tikamoon Plains, ispirato alla natura selvaggia africana. Include la caccia con l’arco e 2 archi da caccia di alta gamma.
  • Aurora Shores è una zona di caccia mozzafiato nella parte più settentrionale degli Stati Uniti, la natura selvaggia dell’Alaska. In qualità di fresco diplomato della Wildlife Trooper School, il vostro compito è quello di proteggere le risorse naturali di Aurora Shores. Esplora la natura incontaminata con popolazioni ricche di animali selvatici, come orsi Kodiak, alci Roosevelt, bisonti di bosco e molti altri. Sono incluse le balestre.
  • Il Matariki Park in Nuova Zelanda offre una straordinaria miscela di biomi. Attraversate terreni collinari o montuosi, dove vivono lo straordinario tahr himalayano e il possente cervo sambar, e avventuratevi nelle aree forestali di pianura, dominio del maestoso cervo rosso. Immergetevi nella bellezza della natura e nella fauna selvatica che vi terrà impegnati per ore, offrendovi allo stesso tempo una visione delle abitudini e delle tradizioni locali.
  • La Riserva di Lintukoto è una straordinaria riserva di caccia in Scandinavia e l’ultima novità di Way of the Hunter. Vivete le avventure del guardiacaccia Mikael e scoprite la natura e gli animali del Nord Europa.
  • Il pacchetto outfit contiene un costume originale per ogni personaggio: River, April, Wallace, Jackie e Malachi, utilizzabile in modalità caccia libera e multigiocatore.
  • Pack Cacciatore: un fucile da caccia con incisioni, una verniciatura per l’auto e una statua di muflone intagliata nel legno per la baita.

Wild Expeditions sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X|S (solo al dettaglio) a un prezzo SRP di 29,99 dollari / 29,99 euro il 29 ottobre 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.