Watch Dogs Legion: trailer, video gameplay e data di uscita

Ad aprire l’evento Ubisoft Forward è stato Watch Dogs Legion. Inizialmente è stato presentato un trailer cinematico diretto dal regista plurivincitore di Emmy Alberto Mielgo.

Quest’opera è il risultato di una collaborazione artistica che ti mostrerà come potrai cessare di essere un semplice spettatore per unirti alla famiglia della resistenza e ottenere così la possibilità di rivendicare il tuo futuro!

Successivamente è stato presentato il nuovo video gameplay del videogioco e infine è stata annunciata la data di uscita. Watch Dogs Legion uscirà il 29 Ottobre su PS4, Xbox One e Google Stadia, e successivamente su PS5 e Xbox Series X. Chi acquisterà le versioni PS4 e Xbox One potrà effettuare l’upgrade gratuito a quelle next-gen.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Un Commento a “Watch Dogs Legion: trailer, video gameplay e data di uscita”

  1. stefano.pet on

    Sicuramente il gioco più interessante mostrato da Ubisoft. Hanno evoluto il gameplay del 2,già ottimo, in un modo che quando lo hanno annunciato mi sembrava impossibile da realizzare. Sono curioso di provarlo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.