Watch Dogs Legion, rivendica il tuo futuro nel nuovo trailer

Ubisoft ha pubblicato il nuovo trailer di Watch Dogs Legion intitolato ‘Rivendica il tuo Futuro’.

Nel futuro imminente di Watch Dogs: Legion, Londra è oppressa da opportunisti saliti al potere a seguito di devastanti attacchi terroristici. Il destino di Londra dipende da te e dalla tua abilità di reclutare una resistenza e contrattaccare. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella resistenza!


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

2 Commenti a “Watch Dogs Legion, rivendica il tuo futuro nel nuovo trailer”

  1. dokro on

    “La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X.”

    2030?????

  2. LucaS93 on
    dokro

    "La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X."

    2030?????

    Quello è un sistema automatico che inserisce le informazioni del gioco. Quando fu creata la scheda del gioco non avevamo ancora una data di uscita di quelle versioni. Successivamente l'aggiornamento della scheda fu una nostra dimenticanza ed ecco il perché di quel 2030. Adesso ho risolto, grazie della segnalazione.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.