News

Watch Dogs Legion rivelato in anticipo da Amazon

di: Luca Saati

Dopo tante voci di corridoio arriva direttamente da Amazon la conferma dell’esistenza di Watch Dogs 3. La divisione inglese del noto rivenditore ha infatti aggiunto nel proprio catalogo Watch Dogs Legion con tanto di primi dettagli del gioco:

Watch Dogs Legion è ambientato in un futuro prossimo in una versione distopica di Londra, un mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato e alterato le fortune di Londra. Londra è una delle città più iconiche del mondo e ha avuto una grande influenza su tutta la cultura occidentale per secoli. Londra ha senso per Watch Dogs visto che la città ha uno dei più alti livelli di sorveglianza al mondo che la rende un perfetto parco giochi. Gioca come chiunque, ogni individuo che incontri nell’open world ha tutta una serie di animazioni, voce e un carattere che sono generati e guidati dai sistemi di gioco.”

Successivamente anche Jason Schreier di Kotaku ha confermato l’esistenza del gioco dando appuntamento all’E3 2019 per il reveal durante la conferenza Ubisoft.

Ubisoft annuncia la conferenza dell’E3 2019