Watch Dogs Legion, posticipato al 2021 l’online

Ubisoft ha annunciato di aver posticipato al 2021 la modalità di Watch Dogs Legion. Questa decisione è stata presa per consentire al team di sviluppo di concentrarsi sulla risoluzione dei problemi segnalati dai giocatori nella modalità singleplayer e per avere più tempo per migliorare l’esperienza multiplayer.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

3 Commenti a “Watch Dogs Legion, posticipato al 2021 l’online”

  1. Seba on

    È appena uscito l'aggiornamento.
    Ho preso anche questo(43€ da GS)
    provato giusto 5min per vedere l'RT.
    Peccato che dopo 5minuti gli occhi non ti dico….che schifezza del cazzo i 30frame,una cosa OSCENA.
    Che mettessero la modalità 1080/60 se non regge…..
    Sfiga vuole che la copia del disco quasi si bruciava il lettore :asd:
    Riportato indietro e quello nuovo tutto ok.
    Dopo metto il video.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.