Siamo lieti di tutto l’interesse dimostrato per l’aggiornamento 4.0 e per i nuovi contenuti che questo ha portato alla modalità per giocatore singolo e a quella online. Grazie per tutti i messaggi positivi, i feedback, le segnalazioni di bug e le divertenti e incredibili clip di gioco che avete condiviso con noi.
Il team sta lavorando sodo ai prossimi aggiornamenti, ma vorremmo parlarvi dei cambiamenti fatti al programma, incluse le nuove modifiche che ci avete chiesto per un’ottimizzazione dell’esperienza, e anche farvi dare un’occhiata più approfondita ai contenuti e alle funzioni che arriveranno.
La prossima patch importante per tutte le piattaforme sarà la 4.5, che intendiamo pubblicare il 1° giugno. Inizialmente pensavamo di pubblicarla a fine maggio, ma vogliamo assicurarci che i vari team che lavorano a parti diverse dei contenuti abbiano il tempo necessario per creare le migliori esperienze di gioco possibili.
Questo tempo in più ci permetterà anche di correggere i bug trovati nell’aggiornamento 4.0, oltre ad aggiungere altre modifiche per migliorare l’esperienza. Siamo lieti di farvi sapere che la “”modalità prestazioni”” a 60 FPS arriverà sulle console con l’aggiornamento 4.5. Vi daremo anche la possibilità di giocare con gli amici sulla stessa famiglia di console: i giocatori su Xbox One potranno giocare con quelli su Xbox Series X|S, e quelli su PlayStation 4 con quelli su PlayStation 5.
Con questo approccio abbiamo deciso di rinviare le modalità PvP Invasione ed Estrazione all’aggiornamento di agosto. Vogliamo investire più tempo per offrirvi un matchmaking pubblico e privato molto solido, per noi è fondamentale darvi un’esperienza PvP fluida e divertente.
Ultimo, ma non meno importante, sappiamo che non vedete l’ora che arrivi il DLC della storia Bloodline. Oltre all’espansione della storia, l’aggiornamento 5.0 porterà nel gioco principale Aiden e Wrench e vi permetterà di giocare all’intera campagna di Watch Dogs: Legion con questi due personaggi della serie.
E forse avete notato una sorpresa nel programma… Continuate a seguirci per saperne di più!