Watch Dogs: Legion of the Dead, arrivano gli zombi con l’aggiornamento di oggi

Tramite il portale IGN, Ubisoft ha svelato Watch Dogs: Legion of the Dead, una delle novità dell’aggiornamento 4.5 di Watch Dogs Legion disponibile da oggi, 1 Giugno.

In questa modalità, Watch Dogs Legion si trasforma in un roguelite co-op per 4 giocatori in cui affrontano orde di non morti. Questa modalità, come specificato dal team, verrà lanciata in versione alpha e verrà migliorata col tempo grazie al feedback della community.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.