Watch Dogs Legion: nuovo trailer da Ubisoft Forward, annunciato il ritorno di Aiden Pierce

Watch Dogs Legion è stato tra i protagonisti di Ubisoft Forward con ben tre video. Nel primo viene annunciata la collaborazione con Stormzy.

Stormzy si unisce alla Resistenza!

Dai un’occhiata ad alcune scene del dietro le quinte del suo nuovo video Rainfall che farà parte della missione speciale disponibile all’uscita di Watch Dogs: Legion.

Nel secondo video invece possiamo ammirare nuove scene di gameplay con un focus su come reclutare nuovi membri della resistenza.

Scopri come reclutare il tuo team nel mondo di Watch Dogs: Legion. Dall’autista al writer, ogni londinese ha la sua storia unica, un bagaglio di abilità personali e una propria personalità. Letteralmente tutti quelli che incontri possono entrare nel tuo team, quindi dipende da te crearlo nel modo in cui vuoi.

Infine nel terzo trailer è stato annunciato il ritorno di Aiden Pierce, protagonista del primo Watch Dogs. Aiden farà parte di un DLC che uscirà nel periodo post-lancio.

È tornato! Più vecchio, ma non necessariamente più saggio. Aiden Pearce sarà un personaggio completamente giocabile dopo il lancio di Watch Dogs: Legion. Nel Season Pass sarà disponibile un intero, nuovo capitolo dedicato al protagonista di Watch Dogs. Rimani sintonizzato e benvenuto nella Resistenza!


Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X.

Un Commento a “Watch Dogs Legion: nuovo trailer da Ubisoft Forward, annunciato il ritorno di Aiden Pierce”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.