Watch Dogs: Legion non riceverà nuovi contenuti

Ubisoft ha confermato con un post sul proprio sito ufficiale che Watch Dogs Legion non riceverà nuovi contenuti dopo aver goduto di un importante supporto post-lancio.

A ottobre 2020 è uscito Watch Dogs: Legion e ci avete aiutato a fermare i poteri autoritari che minacciavano Londra. La pubblicazione della modalità online ha fatto proseguire l’avventura del DedSec Londra, dandovi la possibilità di fermare le nuove minacce in Operazioni tattiche o di mettervi alla prova contro gli amici nell’arena PvP Spiderbot.

Da allora abbiamo esteso il mondo di Watch Dogs: Legion con tantissimi nuovi contenuti sia per giocatore singolo sia online.

Abbiamo introdotto varie modalità di gioco, da quelle preferite dai giocatori come Invasione, alla modalità Resistenza, fino a immaginare Londra come scenario di un’apocalisse zombi in Watch Dogs: Legione dei morti.

Inoltre, nuovi personaggi sono arrivati nel gioco: Mina Sidhu, scappata da un esperimento e dotata di abilità di controllo mentale; Helen, una pensionata che porta in borsetta dolcetti alla fragola e un taser; Darcy, un’Assassina legata alla Confraternita di Londra.

In estate sono anche tornati Aiden Pearce (con qualche anno in più) e Wrench, nell’espansione della storia Watch Dogs: Legion – Bloodline. Ambientata poco dopo gli eventi del gioco principale, in questa espansione i due protagonisti collaborano per fronteggiare una minaccia autoritaria proveniente da una gigantesca multinazionale, facendo i conti con le proprie motivazioni e con alcune vecchie ferite. Non vedevamo l’ora di far proseguire le loro storie, sviluppare il rapporto di Aiden con suo nipote Jackson e approfondire le motivazioni di Wrench nel mondo di Legion, e la risposta dei fan è stata molto positiva.

Infine, grazie ai vostri feedback, abbiamo aggiunto diversi miglioramenti alla qualità dell’esperienza.

In tutto questo periodo ci avete mostrato le vostre squadre del DedSec, le reclute preferite, i migliori momenti di gioco, i vostri disegni, cosplay, video e tanto altro. Adoriamo la vostra passione e i contenuti che create.

La patch 5.6 è stato l’aggiornamento finale per Watch Dogs: Legion. Arriveranno però i Percorsi ricompense nella modalità online, con Ricompense vecchie e nuove. L’attuale percorso della stagione 4, Ribelli, composto da 80 gradi, durerà fino al 22 gennaio 2022 e sarà seguito dalla stagione 5 Striature. In seguito, le stagioni 3-5 continueranno a essere riproposte in gioco e vi daranno l’opportunità di recuperare ricompense che possono esservi sfuggite in precedenza. Alcune ricompense da tenere d’occhio sono una versione modificata della giacca di Aiden Pearce e la maschera e il set di abiti di Jackson.

Il gioco è cresciuto tantissimo, con una gran quantità di contenuti da esplorare: da una città tentacolare del futuro a una modalità online adrenalinica. Siamo davvero orgogliosi del gioco che abbiamo creato e vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato a quest’avventura londinese nel corso del tempo. Siamo impazienti di essere testimoni di altre vostre avventure in Legion!


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.