Watch Dogs Legion, l’anno extra di sviluppo ha permesso di affinare il gameplay

Clint Hocking, game director di Watch Dogs Legion, ha spiegato in un’intervista cosa ha fatto il team di sviluppo nell’anno extra di sviluppo dovuto al lungo posticipo:

“Ci siamo riorganizzati e abbiamo pensato che fosse fantastico perché il ritardo ci ha permesso di guardare alle cose che per noi erano fuori portata, non avremmo potuto incorporarle nel gioco se avessimo dovuto rispettare la scadenza precedente.

Abbiamo migliorato e raffinato tutti gli elementi di gameplay sulle abilità e sui personaggi, ma abbiamo anche integrato meglio tutti questi individui. Di conseguenza, siamo riusciti a realizzare molti personaggi fantastici che emergeranno grazie ai loro tratti unici.”


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.