Watch Dogs Legion hackera il Microsoft Store e modifica le copertine dei giochi Ubisoft

Manca una settimana al lancio di Watch Dogs Legion e per celebrare l’uscita i server del Microsoft Store sono stati ‘hackerati’ sbloccando una serie di sconti sui videogiochi Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Far Cry 5 e così via. Ma non è tutto per gli hacker si sono spinti oltre proponendo delle varianti delle copertine dei giochi a tema Watch Dogs Legion. L’elenco completo delle offerte, con tanto di cover aggiornate, potete ammirarlo cliccando qui.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Un Commento a “Watch Dogs Legion hackera il Microsoft Store e modifica le copertine dei giochi Ubisoft”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.