Watch Dogs Legion, ecco Aiden Pearce nell’intro dell’espansione Bloodline

In occasione del settimo anniversario del primo Watch Dogs, Ubisoft ha pubblicato il filmato introduttivo dell’espansione Bloodline di Watch Dogs Legion. Il filmato vede il ritorno di Aiden Pearce che, come rivelato dall’intro, riceve una telefonata da Jordi Chin che lo ingaggia per un lavoro da fixer in quel di Londra. Aiden si alleerà così con Wrench in una missione ambientata prima degli eventi visti in Watch Dogs Legion.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.