Watch Dogs Legion, disponibile l’aggiornamento che risolve il bug dei salvataggi su Xbox

Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento 2.40 di Watch Dogs Legion. L’update risolve tutta una serie di bug segnalati dai giocatori come il bug dei salvataggi su Xbox Series X|S. Sono stati risolti anche altri bug che generavano crash improvvisi e molto altro.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.