Watch Dogs Legion, data e dettagli della modalità online

Ubisoft ha annunciato che la modalità online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 9 marzo per tutti i possessori del gioco tramite un aggiornamento gratuito per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, lo store di Epic Games e l’Ubisoft Store per Windows PC, Stadia, e Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

La modalità online di Watch Dogs: Legion includerà nell’aggiornamento gratuito del 9 marzo le seguenti caratteristiche per tutti i giocatori:

Completando qualsiasi attività online, i giocatori guadagneranno punti esperienza per aumentare il loro livello e sbloccare diverse ricompense come oggetti cosmetici esclusivi e punti influenza per reclutare nuovi operativi o aggiornare i propri gadget DedSec.

Il 9 marzo i possessori del Season Pass avranno anche accesso a due esclusive missioni single-player:

Protocollo Guardiano:

Non nel Nostro Nome:

Inoltre, come parte della grande campagna 2021 post lancio di Watch Dogs: Legion, tutti i giocatori avranno accesso ai futuri aggiornamenti gratuiti come Invasione PvP, tutte le nuove missioni co-op e i personaggi gratuiti. I possessori di pass stagionali avranno anche accesso a missioni DedSec extra, l’espansione di Watch Dogs: Legion, Bloodline, nuovi protagonisti giocabili come Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l’abilità di controllare le menti; Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini; Aiden Pearce e Wrench dei passati episodi di Watch Dogs. Il pass stagionale of Watch Dogs: Legion è acquistabile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector.

In Watch Dogs: Legion, Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti da ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato. Come membri della DedSec, i giocatori dovranno schierarsi contro questi criminali in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion ha numerose opzioni di accesso, dai controlli completamente personalizzabili sino alla possibilità di captare audio direzionali. Una lista completa delle opzioni può essere trovata su news.ubisoft.com.

Con Ubisoft Connect, la scelta migliore per connettersi con gli amici o partecipare a eventi e attività in-game, Watch Dogs: Legion porta anche sfide a tempo, community, un sistema di fedeltà cross-game che permette ai giocatori di guadagnare un’enorme quantità di Units da spendere in ricompense uniche come armi o consumabili. Per maggiori informazioni su Ubisoft Connect, visitate ubisoftconnect.com.

Per le ultime notizie su Watch Dogs: Legion e tutti i giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.

Vai alla barra degli strumenti