Watch Dogs 2: Saranno apportati grandi cambiamenti
Ubisoft Montreal assicura importanti novità e miglioramenti nel sequel di Watch Dogs...
di: JimmyWoodsUbisoft Montreal tramite Lionel Raynaud, vice presidente dei creativi afferma che in Watch Dogs 2 ci saranno grandi novità e cambiamenti.
In primis Raynaud spiega il feedback del pubblico facendo un paragone con il primo capitolo di Assassin’s Creed:
“Abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda la rigiocabilità. Si capiva che eravamo alla prima iterazione del gioco. Al tempo era chiaro il potenziale [del titolo] ma non che sarebbe diventato il franchise che conosciamo oggi.”
“Lo stesso vale per Watch Dogs: era difficile fare tutto nel modo giusto e per questo ci siamo presi più tempo. La cosa ha dato i suoi frutti, permettendoci di non scendere a compromessi e di rilasciare il gioco così come lo volevamo. Abbiamo tenuto da parte per il sequel quelle sezioni di gioco che sentivamo non si adattassero bene al primo capitolo.”
Successivamente Raynaud afferma che il team di sviluppo è intenzionato a risolvere completamente i difetti che hanno caratterizzato il primo capitolo, consci delle critiche ricevute, e di voler stupire i giocatori.
Cosa ne pensate di quanto detto da Raynaud? Qualcuno potrebbe pensare che queste siano solo parole come zucchero utili a cercare di addolcire un brodo fin troppo salato, oltre che per infondere fiducia negli acquirenti delusi fino ad ora, magari certe considerazioni potevano essere fatte anche per il primo capitolo, considerato anche il prolungato tempo di sviluppo.