News

Wasteland 3, nuovo trailer e data di uscita dall’X019

di: Luca Saati

inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha rivelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale.

Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata. I pre-order bonus  includono:

● Cappello e occhiali del Ranger General
● Badge del Ranger
● Armi Snow Camo

Wasteland 3 è stato presentato all’evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order.
Wasteland 3 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation® 4, Windows, Mac e Linux il 19 maggio 2020. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, descritto da impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che costruito per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.

https://youtu.be/g_Nb2GyruW0