News

Warriors: Abyss accoglie i personaggi della serie Atelier

di: Luca Saati

Per la prima volta, gli alchimisti della serie Atelier si avventurano negli abissi infernali! KOEI TECMO America e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che i personaggi della popolare serie JRPG di Gust si uniranno alla battaglia 1 contro 1.000 in WARRIORS: Abyss, il roguelite hack ‘n’ slash ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Con questo aggiornamento gratuito, si aggiungono tre nuovi eroi: Sophie dalla serie Atelier Sophie, Ryza dalla serie Atelier Ryza e Yumia dal recente Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land. Ogni personaggio possiede abilità che si potenziano a vicenda, aumentando anche la frequenza di apparizione in battaglia. Schierando tutti e tre insieme, il loro potere si amplifica ulteriormente.

Inoltre, combinando specifici personaggi di Atelier, come Yumia, con guerrieri di WARRIORS, come Magoichi Saika, i giocatori potranno migliorare ulteriormente le abilità del proprio team in base agli emblemi posseduti da ciascun personaggio.

Saranno disponibili anche due pacchetti DLC di costumi dedicati alla serie Atelier: il Set Costumi Vacanza della Serie Atelier e il Set Costumi Accademia della Serie Atelier. Questi costumi freschi e vivaci potranno essere selezionati dopo aver completato il tutorial, aggiungendo ancora più stile all’esperienza di gioco.