News

Warner svela la data di Arkham City

Console tribe news - Warner svela la data di Arkham City

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato la data di uscita ufficiale per Batman: Arkham City.

Il prossimo gioco ispirato a Batman, il cui precedente si è positivamente distinto vincendo numerosi premi, arriverà nei negozi di tutta Europa il 21 ottobre 2011 e sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Vi lasciamo ora al comunicato ufficiale e a tre screenshot.

Il gioco più atteso dello?anno, Batman: Arkham City?, sarà nei negozi dal 18 Ottobre

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che l?attesissimo videogame Batman: Arkham City? per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC sarà nei negozi americani dal 18 Ottobre, in Australia il 19 Ottobre e nel resto del mondo dal 21 Ottobre. Realizzato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City é il seguito del pluripremiato videogame Batman: Arkham Asylum? e offre un?esperienza unica e avvincente.

Batman: Arkham City richiama l?atmosfera di Batman: Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman: Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, il tanto atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell?universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.

Batman: Arkham City è basato sulla licenza di DC Comics. I fan possono visitare www.batmanarkhamcity.com per ricevere le ultimissime news sul videogioco e prendere parte alle discussioni della comunità al sito http://community.batmanarkhamcity.com.