Warner Bros. registra il marchio Multiversus, è un picchiaduro in stile Super Smash Bros.?

Warner Bros. ha registrato di recente il marchio Multiversus, con l’IP correlata a una produzione videoludica.

Secondo alcuni rumour, confermati dal giornalista di VentureBeat Jeff Grubb, il marchio è legato a un picchiaduro sullo stile di Super Smash Bros. che unirà i vari brandi Warner Bros. con diversi personaggi del roster come Shaggy di Scooby Doo, Gandalf del Signore degli Anelli, Tom & Jerry, Batman, Fred Flinstone, Mad Max e Johnny Bravo. Si parla anche dell’inclusione dei personaggi della saga di Harry Potter, ma su di loro pesa la complessa gestione dei diritti nelle mani di J.K. Rowling. Inoltre ci saranno dei DLC che aggiungeranno nuovi personaggi come LeBron James (la star di Space Jam 2).

Nonostante l’appartenenza al genere dei picchiaduro, sembra che il gioco non sia in sviluppo presso NetherRealm (il team di Mortal Kombat e Injustice), ma presso un altro team di sviluppo di Warner Bros. Inoltre sembra che l’intenzione del publisher sia quella di distribuire il gioco in formato free-to-play.


Avrai il Multiverso a portata di mano con le intense battaglie 2 vs 2 di MultiVersus. I tuoi avversari sono Batman e Shaggy? Prova a usare Bugs Bunny e Arya Stark! Questo picchiaduro su piattaforme ti permette di creare una squadra con i tuoi personaggi preferiti, in divertenti scontri per la supremazia in modalità cooperativa o 1 vs 1.

MultiVersus è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di MultiVersus è il 19 Luglio 2022 per Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, il 26 Luglio 2022 per Playstation 5.