Warner Bros conferma la sua presenza alla Games Week
Console tribe news - Warner Bros conferma la sua presenza alla Games Week
di: Chris "matetrial" CalvielloWarner Bros. Interactive Entertainment conferma la sua presenza alla Games Week di Milano, evento che si terrà dal 4 al 6 Novembre.
Per scoprire cosa riserverà ai visitatori, vi riportiamo il comunicato ufficiale.
GamesWeek
la nuova manifestazione dedicata ai videogiochi organizzata da AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana) presso il MiCo di Fieramilanocity, a Milano, dal 4 al 6 novembre.
Milano, 24 ottobre, 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la sua partecipazione alla GamesWeek, la line up di titoli presenti e tutti gli eventi di supporto che si svolgeranno all’interno della manifestazione.
L’evento sarà l’occasione per provare con mano Batman: Arkham City, il gioco più atteso dell’anno, oppure addentrarsi nelle desolate lande della terra di Mezzo con l’epico Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.
Per i giocatori più giovani e le famiglie, invece, riflettori puntati sulla nuova avventura del maghetto più amato di sempre con LEGO Harry Potter: anni 5-7 e Happy Feet 2, il videogioco tratto dall’omonimo e divertissimo film.
Tutti i fan del Cavaliere Oscuro, inoltre, non dovranno perdersi la coreografica e colorata sfilata di cosplayer vestiti come i personaggi di Batman, mentre gli amanti de Il Signore degli Anelli potranno scoprire come si scrive il proprio nome in Twengar, la lingua degli Elfi, o approfondire la geografia della terra di Mezzo andando a scoprire i luoghi inediti che faranno da sfondo alle avventure del videogioco.
Questo il calendario completo delle manifestazioni
– Batman: Arkham City: Sfilata dei cosplayer Domenica 6/11 ore 15.00
– Il Signore degli Anelli: Il tuo nome in Twengar Sabato 5/11 ore 14.30 – 15.30
– Il Signore degli Anelli: i misteri della terra di Mezzo Sabato 5/11 ore 14.00 – 14.30