Nel blog ufficiale di playstation.com Dylan Jobe, game director di Warhawk, ha illustrato nei dettagli le migliorie e le novità apportate dalla nuova patch 1.3. Jobe ha spiegato che la patch è il frutto di una attenta osservazione delle numerosissime (7.3 milioni) ore di gioco degli utenti, delle loro esigenze e richieste. Le novità più importanti sono 5:
1- Mechanic?s Field Wrench: attrezzatura per la riparazione dei veicoli alleati.
2- Bio-Field Generator: speciale barriera biologica che ripristina la salute dei propri alleati e causa danni alle truppe nemiche.
3- HOME Game Launching: grazie alla patc 1.3 sarà possibile incontrarsi, formare delle squadre, discutere sulle tattiche e lanciare Warhawk dal proprio appartamento di Playstation Home
4- New VOIP Options: è possiblile opzionare tra PTT e Open-Mic, regolare il volume del microfono e vedere chi effettivamente sta parlando grazie ad una apposita icona sulla destra dello schermo. Inoltre è possibile disattivare le voci non desiderate.
5- New Paint Schemes & Insignias: nella patch saranno presenti le migliori personalizzazioni del Nemesis e del Warhawk create dagli utenti partecipanti al contest organizzato a tal proposito.
Purtoppo Dylan Jobe non ha rivelato la data ufficiale del rilascio della nuovissima patch 1.3.
hai proprio ragione… la patch può uscire anche tra una settimana… home più tardi ma intanto quelli della Incognito hanno messo le mani avanti…
Speriamo sia davvero vicino HOME.
ma anche uncherted mi pare ha gia delle funzioni per home,eppure home ancora non è uscito,io non mi allegrerei x cosi poco
Se non sbaglio l'agiornamento di Uncharted per renderlo compatibile con HOME è previsto ma non è ancora uscito…