News

Warhammer: Vermintide 2, in arrivo il livello gratuito A Parting of the Waves

di: Luca Saati

Oggi Fatshark ha annunciato che il nuovo livello gratuito “A Parting of the Waves” è disponibile su Warhammer: Vermintide 2. Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti i possessori su Steam e arriverà anche su console il 18 aprile.

A Parting of the Waves è un livello nuovo di zecca che segue tre rimasterizzati preferiti dai fan di Vermintide 1. Gli eroi hanno seguito la fuga dei nemici di Vermintide. Gli eroi hanno seguito gli Skaven in fuga e sono finiti in un villaggio di balenieri, e sembra che ci siano in gioco più cose di quante ne avessero previste.

Siamo entusiasti di rilasciare questo nuovissimo livello per concludere la storia di Karak Azgaraz”, ha dichiarato Joakim Setterberg, Design Director di Vermintide 2. “Siamo anche entusiasti di vedere questo nuovo livello che conclude la storia di Karak Azgaraz. “Siamo anche ansiosi di vedere cosa faranno i giocatori del nuovo nemico, il Guerriero del Caos con Scudo”.

A Parting of the Waves è in arrivo come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Warhammer: Vermintide 2. In arrivo su console il 18 aprile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.