News

Warhammer Vermintide 2, il DLC Tower of Treachery disponibile su console

di: Luca Saati

Fatshark è felice di annunciare che Tower of Treachery, l’ultimo DLC gratuito di Vermintide 2, è ora disponibile su PlayStation 4/5, Xbox Series X/S e Xbox One.

I possessori di Vermintide 2 riceveranno automaticamente il DLC tramite un aggiornamento.

Sulla scia del suo quinto anniversario, Fatshark è orgogliosa di annunciare Tower of Treachery, il seguito di Trail of Treachery, in cui l’Ubersreik 5 ha deciso di indagare su strani avvenimenti in una città vicina. Ora è il momento di affrontare la negromante, Sofia Fuegonasus, per fermare il suo regno del terrore. Questo potrebbe benissimo essere il nemico più letale che i nostri eroi abbiano mai incontrato e raggiungerlo sarà una sfida difficile, specialmente per coloro che osano tentare la lunga scalata verso la cima con difficoltà maggiori.

Dopo aver rilasciato la prima parte dell’avventura con Trail of Treachery, siamo molto curiosi di vedere la reazione dei giocatori a questo secondo e ultimo capitolo. Sono stati spesi molto lavoro e passione per creare questo nuovo cattivo, Sofia – si spera, ai nostri giocatori piacerà tanto quanto a noi“, ha dichiarato Sacha Karsenty, Producer di Vermintide 2.

Tower of Treachery è gratuito per tutti i possessori di Vermintide 2. Aggiunge una nuova missione al precedente aggiornamento del contenuto del gioco, un’avventura insidiosa, completando il set di due mappe di avventura per Warhammer: Vermintide 2, aggiungendo 13 nuove sfide di gioco per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.