News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, un video gameplay di 6 minuti mostra la campagna e il multiplayer

di: Luca Saati

Oggi Focus Entertainment e Saber Interactive hanno presentato in anteprima il trailer di presentazione del gioco d’azione in terza persona Warhammer 40,000: Space Marine 2, atteso con grande entusiasmo.

Narrato dal direttore creativo del gioco, Oliver Hollis-Leick, questo video di 6 minuti approfondisce la campagna principale di Space Marine 2, le modalità multiplayer e le meccaniche di progressione. Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il 9 settembre. Pre-ordinate oggi le Edizioni Oro e Ultra e giocate fino a 4 giorni prima dell’uscita.

Vesti i panni del tenente Titus e combatti i Tiranidi in una guerra galattica a tutto campo

Continua la storia del leggendario tenente degli Ultramarines Demetrian Titus cento anni dopo gli eventi di Space Marine e combatti gli infiniti sciami tiranidi per difendere l’Imperium. Scatenate l’abilità sovrumana di Titus e il suo vasto arsenale da solo, o con un massimo di due amici che giocano nei panni dei fratelli di battaglia di Titus, Chairon e Gadriel, in una cooperativa drop-in/drop-out senza soluzione di continuità.

Personalizzate i vostri Space Marine e i loro loadout in PvE e PvP

Impersonate una delle sei classi giocabili (Tattica, Assalto, Avanguardia, Baluardo, Cecchino e Pesante) nelle modalità “Operazioni” (PvE) e “Guerra eterna” (PvP) e personalizzatele con il profondo sistema di personalizzazione di Space Marine 2 per le vostre armature e armi.

Nella modalità “Operazioni”, utilizzando i dati dell’armeria e l’esperienza guadagnata sul campo di battaglia, potrete potenziare ogni classe con un massimo di 25 perk per plasmare il vostro stile di gioco. I dati dell’armeria vi permetteranno anche di far salire di livello le vostre armi a ogni nuova missione per sbloccare varianti più potenti e cosmetici unici. Le armature e i cosmetici delle armi guadagnati nelle “Operazioni” saranno disponibili anche per le partite di “Guerra eterna”, anche se i perk e i potenziamenti delle armi rimarranno esclusivi dell’esperienza PvE per motivi di bilanciamento.

Altre missioni, nemici e armi verranno rilasciate attraverso aggiornamenti gratuiti.

Dopo l’uscita del 9 settembre, i giocatori di Space Marine 2 riceveranno nuove missioni “Operazioni” e mappe PvP, nuovi nemici e nuove armi con cui combatterli, grazie a regolari aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori. Cosmetici aggiuntivi e l’araldica del Capitolo saranno rilasciati come parte del Season Pass, senza microtransazioni o cash shop in-game con valuta premium.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.