News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, nuovo trailer dalla Gamescom Opening Night Live

di: Luca Saati

Focus Entertainment e Saber Interactive sono lieti di presentare un nuovo trailer di Warhammer 40,000: Space Marine 2 alla Gamescom Opening Night Live! Caratterizzato da splendide inquadrature panoramiche e da citazioni di giornalisti e influencer che sottolineano i punti di forza del gioco, questo nuovo trailer offre un altro sguardo coinvolgente al cupo e oscuro universo di Warhammer 40.000 in vista del lancio del 9 settembre. Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC ed è già disponibile per il pre-ordine. È possibile giocare fino a 4 giorni prima se si preordina la Gold o la Ultra Edition.

Space Marine 2 invita i giocatori a incarnare i supersoldati del titolo in tutta la loro brutalità e gloria nelle modalità single-player, co-op e multiplayer competitivo. Affrontate orrori provenienti da oltre le stelle, mentre tutto il peso della guerra galattica di Warhammer 40.000 si abbatte su un singolo sistema stellare. Il combattimento è uno spettacolo grandioso che combina movimenti fluidi e riflessi fulminei con armi enormi e potenza schiacciante.

Affrontate sciami di creature aliene, demoni ultraterreni e traditori corrotti dell’Imperium in una campagna cooperativa nei panni di Titus e dei suoi fratelli di battaglia Chairon e Gadriel, oppure in specifiche missioni PvE e battaglie PvP in cui potrete personalizzare e potenziare sei classi uniche di Space Marine.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 è disponibile per il pre-ordine già da ora. Le edizioni Standard e Gold sono disponibili su tutti i negozi di PC, Xbox e PlayStation, mentre l’edizione Ultra, solo digitale, offre un’altra opzione ai fan interessati e viene fornita con l’esclusivo Ultramarines Champion Pack.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscirà il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile giocare fino a quattro giorni prima con le edizioni Gold o Ultra, disponibili per il pre-ordine fin da ora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.