News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, l’aggiornamento The Datavault porta nuovi contenuti e sfide

di: Luca Saati

Saber Interactive e Focus Entertainment sono entusiasti di annunciare il terzo grande aggiornamento di contenuti per il loro blockbuster del 2024 Warhammer 40,000: Space Marine 2. Intitolato “Datavault”, questo aggiornamento porta nuovi contenuti gratuiti e miglioramenti molto richiesti alla qualità dell’esperienza per tutti i giocatori, mentre offre ai possessori del Season Pass ulteriori cosmetici per personalizzare i propri Space Marine. Space Marine 2 è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Nuove sfide e ricompense ti attendono nel Datavault!

Accessibile direttamente dall’Armeria, la principale novità di oggi è il Datavault, una nuova camera della Battle-Barge dove i Tech-Priest raccolgono e conservano informazioni sui numerosi nemici dell’Imperium. Completando Prove, i giocatori accumuleranno Dati di Ricerca che potranno scambiare per Punti Requisizione e nuovi cosmetici, come marchi per le spalline, skin per armi (Thunder Hammer, Auto Bolt Rifle) e persino nuovi pezzi di armatura (corazze, guanti).

Una nuova mappa per il PvP e l’invasione del Biovore nella modalità Operazioni

Con l’aggiornamento di oggi, la modalità Eternal War riceve la sua prima nuova mappa PvP dal lancio: la mappa a tema Necron “Tomb”. I giocatori della modalità Operazioni, invece, dovranno fare attenzione al nuovo Biovore Tirannide, un devastante nemico Majoris capace di infliggere danni sia a distanza che da vicino.

Il Season Pass introduce Raven Guard e Salamanders

Oltre alle nuove sfide del Datavault, i possessori del Season Pass riceveranno oggi il Raven Guard Cosmetic Pack e il Salamanders Champion Pack. Il primo include l’iconico elmo Mark VI “Corvus” e oltre 40 cosmetici per celebrare i Capitoli Successori dei Raven Guard, mentre il secondo offre una nuova skin Champion per la classe Sniper e una skin esclusiva per il fucile Bolt Sniper.

La difficoltà “Assoluta” ora disponibile, insieme a importanti miglioramenti QoL

Oltre ai contenuti gratuiti e del Season Pass, l’aggiornamento Datavault introduce il sesto e ultimo livello di difficoltà, opportunamente chiamato “Assoluta”, oltre a importanti miglioramenti della qualità dell’esperienza per i giocatori su PC e console. Tra questi figurano una funzione Crossplay attivabile/disattivabile nelle partite PvP, uno slider FOV su PC, numerosi aggiustamenti ai perk delle classi e uno “scambio valuta” che consente ai giocatori di convertire i Dati Armeria in livelli più rari o persino Punti Requisizione! Maggiori dettagli sono disponibili nelle nostre note ufficiali della patch Datavault.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Ottieni fino al 25% di sconto su PlayStation e Xbox acquistando le edizioni Standard o Ultra, oltre ai DLC del gioco. Crea il tuo account Focus Together per ricevere ricompense esclusive e unisciti alla community e allo sviluppo di Space Marine 2.