News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, dettagli sulle personalizzazioni estetiche

di: Luca Saati

Saber Interactive e Focus Entertainment hanno svelato dettagli sulle opzioni di personalizzazione di Warhammer 40,000: Space Marine 2.

La Sala delle Armature sarà il centro del sistema di personalizzazione, consentendo ai giocatori di scegliere la classe, l’equipaggiamento, i perk e gli elementi cosmetici. Ogni classe avrà armature predefinite che potranno essere sbloccate nelle modalità PvE Operazioni e PvP Guerra eterna.

I giocatori potranno anche scegliere preset basati su vari capitoli leggendari degli Space Marine e creare set di armature personalizzate, con opzioni per l’elmo, i pauldron, la corazza, il wargear, i guanti e i greaves. Saranno disponibili diverse vernici, emblemi e motivi cromatici per la personalizzazione e i giocatori potranno anche creare design personalizzati. Gli Heretic Astartes saranno personalizzabili nel PvP, con diverse legioni traditrici, modelli di colore ed emblemi.

Il gioco, come precisato dagli sviluppatori, non avrà microtransazioni, ma ci saranno DLC cosmetici a pagamento dopo il lancio, oltre a contenuti gratuiti per le modalità Operations ed Eternal War.