Warhammer 40,000: Rogue Trader, disponibile la patch 1.3 con oltre mille modifiche
di: Luca SaatiOggi, lo sviluppatore e publisher Owlcat Games è entusiasta di annunciare che la Patch 1.3 è disponibile per Warhammer 40,000: Rogue Trader. Durante l’anno, il team ha ascoltato attentamente i feedback della community e ha svolto un lavoro fantastico nel supportare il gioco, introducendo nuovi aggiornamenti e correzioni per renderlo ancora migliore e celebrare il primo anniversario in tutto il suo splendore. La nuova patch porta con sé numerosi cambiamenti e miglioramenti alla qualità della vita del gioco. Inoltre, la modalità cooperativa fino a 6 giocatori è ora disponibile per i giocatori su console.
La Patch 1.3 è uno degli aggiornamenti più grandi del gioco finora e include oltre 1000 modifiche visibili e interne, tra cui:
- Nuove scene cinematografiche e miglioramenti significativi a molte scene esistenti
- Numerosi nuovi oggetti
- Ribilanciamento dei punti di convinzione (sarà più facile ottenerli, offrendo ai giocatori maggiore libertà di interpretazione senza sentirsi costretti a scegliere opzioni specifiche per ottenere vantaggi meccanici)
- Nuove voci (principalmente nei dialoghi con Kibellah e nelle interazioni tra compagni in cui è coinvolta Kibellah)
- Revisione e miglioramento delle tabelle di bottino negli Atti I e II per rendere la progressione degli oggetti più interessante e varia
- Miglioramenti significativi alla localizzazione in francese e tedesco
- Diverse nuove spade della Forza sparse per il gioco per soddisfare ogni esigenza
- Aggiornamenti e miglioramenti agli eventi di colonizzazione
- Rotazione delle zone del Gran Stratega
- Modelli dei personaggi aggiornati per Heinrix e Abelard
Un elenco completo dei cambiamenti è disponibile qui.
Guarda il trailer dell’Aggiornamento 1.3 qui sotto:
YouTube
Modalità cooperativa per console
L’atteso aggiornamento per le console è finalmente disponibile. I giocatori possono riunirsi con un massimo di 5 amici per vivere una vera esperienza da “fratelli d’armi”. Puoi giocare l’intero gioco in squadra o invitare gli amici in qualsiasi fase della campagna, ora su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Inoltre, l’aggiornamento migliora le prestazioni del gioco su tutte le console e porta la risoluzione 4K sulla versione PlayStation 5 Pro. Come bonus aggiuntivo, l’artbook digitale e la colonna sonora originale (OST) sono ora disponibili sulle console nelle edizioni di fascia alta.
accettare i cookie con finalità di marketing.